
Welcome Winter 2020, il benvenuto di Courmayeur al nuovo inverno
Welcome Winter 2020 saluta domani la stagione invernale nel centro storico di Courmayeur, in una via Roma risplendente e animata, all’insegna di musica, luci, emozioni, festa, gioia e condivisione. Il programma della serata viene riportato dal sito courmayeurmontblanc.it.
La protagonista musicale di quest’anno sarà Giusy Ferreri accompagnata a partire dalle 18.00 dai conduttori Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa, l’evento sarà trasmesso in collegamento audio-video grazie agli schermi posizionati in Piazza Abbé Henry, dove verrà acceso il grande Albero di Natale alle 18,30, orario del “push the button” con l’accensione anche delle luminarie del centro e le frazioni limitrofe. Lo show della cantante palermitana verrà mostrato sugli schermi anche in Piazza Brocherel, illuminata da una splendida decorazione natalizia.
Attorno all’Albero di Natale di Piazza Abbé Henry saranno presenti anche i Beuffon de Courmayeur, che, coi loro abiti carnevaleschi, inizieranno un grande girotondo che coinvolgerà tutta la piazza. Al termine del concerto di Giusy Ferreri fuochi d’artificio musicali illumineranno il cielo scuro e si rifletteranno sulla neve candita dei tetti delle case e delle vette di Courmayeur. Un inizio altamente spettacolare per un inverno ricco di appuntamenti nella celeberrima cittadina valdostana ai piedi del Monte Bianco.