Vlhova batte ancora Shiffrin nella prima manche di Levi-bis
Malgrado abbia avuto in sorte il pettorale numero 7 contro il numero 1 della sua avversaria diretta, Petra Vlhova ha battuto Mikaela Shiffrin anche nella prima manche del secondo slalom di Levi. 18 i centesimi che separano la fuoriclasse slovacca da quella statunitense, terzo posto a 36 centesimi per la svizzera Michelle Gisin che precede di un solo centesimo la rediviva svedese Anna Swenn-Larsson.
Clicca qui per leggere il risultato completo della prima manche!
Clicca qui per leggere la lista di partenza della seconda manche!
Seguono in quinta posizione col numero 46 la norvegese Maria Therese Tviberg, che è ormai pronta per un grande risultato anche tra le porte strette, sesta la tedesca Lena Duerr, ieri bravissima terza, settima e ottava altre due bravissime atlete, la ceca Martina Dubovska e la prima delle austriache, Katharina Huber, scese rispettivamente col 13 e col 21, nona la svizzera Wendy Holdener e decima l’austriaca campionessa del mondo e detentrice della coppa di specialità Katharina Liensberger, confermatasi sottotono.
Stavolta stecca la slovena Andreja Slokar, che è sedicesima a causa di un gravissimo errore prima del piano centrale, un punto nel quale non ha sbagliato nessun altra. Purtroppo ancora una volta in casa azzurra solo Martina Peterlini, venticinquesima, è riuscita a qualificarsi per la seconda manche. Così le altre: trentacinquesima Lara Della Mea, trentottesima Marta Bassino, quarantacinquesima Roberta Midali, cinquantatreesima Sophie Mathiou, fuori Anita Gulli e Marta Rossetti.