UYN lancia la GHEDO CHALLENGE
UYN – Unleash Your Nature sarà protagonista degli SPORTLER Ski Test Days a Plan de Corones (Bolzano) dal 27 al 28 novembre con uno stand dedicato e con una importante iniziativa: la GHEDO CHALLENGE, un divertente contest che permetterà di sfidare in una gara di slalom gigante la leggenda dello sci italiano Kristian Ghedina e di vincere l’intimo ad altissime prestazioni UYN.
La GHEDO CHALLENGE
Il secondo giorno degli SPORTLER Ski Test Days, domenica 28 novembre, nella celebre stazione sciistica di Plan de Corones, si terrà un evento speciale per tutti gli amanti dello sci e della velocità. I primi 100 iscritti alla GHEDO CHALLENGE avranno la possibilità di misurarsi con un campione unico di velocità e simpatia; Kristian Ghedina vincitore di 13 gare della Coppa del Mondo e ambassador del marchio italiano.
Dopo aver effettuato l’accreditamento (presso lo stand UYN dalle ore 10.00 alle ore 11.00) e aver ricevuto il pettorale, comincerà la gara vera e propria. La GHEDO CHALLENGE è una Friendly Competition di Slalom Gigante composta da 16 porte per un tempo stimato di 20 secondi. A dare il via alle danze sarà proprio lo special guest dell’evento, il Ghedo, che fisserà col suo tempo a cronometro l’asticella per tutti i partecipanti.
I migliori 10 tempi al di sotto di quello registrato da Ghedina vinceranno come premio l’intimo UYN, lo stesso indossato da Kristian e da tutti gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali.
Il mitico Ghedo, vincitore di 13 gare della Coppa del Mondo di sci, è Brand Ambassador UYN.
Come iscriversi
Per partecipare alla GHEDO CHALLENGE è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito blog.uynsports.com/it/news/are-you-faster-than-kristian-ghedina/ e compilare il modulo di registrazione. Per fare questo, è indispensabile essere iscritti agli SPORTLER Ski Test Days registrandosi all’evento tramite SPORTLER App.
Scopri come registrarti gratuitamente agli SPORTLER Ski Test Days: www.sportler.com/it/news-trends/story/sportler-ski-test-days-plan-de-corones
Intimo UYN, il più tecnologico al mondo
Progettato e sviluppato in collaborazione con le più forti nazionali di sci (tra cui Italia, Austria, Francia e Germania), l’intimo funzionale UYN è il frutto di anni di studi sul campo per fornire il prodotto più avanzato al mondo. Per raggiungere questo risultato, il laboratorio di R&D del brand italiano ha potuto avvalersi dei feedback dei grandi campioni delle piste, fondamentali per sviluppare un intimo sempre più performante e adatto a ogni esigenza. Il premio perfetto per chi domenica riuscirà a fermare il cronometro prima del mitico Ghedo.
Comunicato Stampa