UYN celebra con Red Bull la riapertura degli impianti sciistici
Dopo 20 mesi di chiusura forzata, i principali impianti sciistici stanno finalmente riaprendo e gli appassionati della neve pregustano le prime discese. UYN – Unleash Your Nature, marchio leader nel mondo degli sport invernali, ha voluto celebrare insieme a Red Bull il momento più atteso dell’anno con un’iniziativa speciale.
Il progetto si chiama “Red Bull Early Riser” ed è la spettacolare sorpresa organizzata da Red Bull per i primi sciatori che con le loro discese hanno inaugurato le piste di Plan de Corones, la favolosa località italiana nel cuore dell’Alto Adige. Gli increduli ospiti Red Bull hanno potuto sciare in uno scenario mozzafiato, circondati dalle maestose Dolomiti, insieme alla campionessa dal mondo Arianna Tricomi, la prima donna italiana a vincere il prestigioso Freeride World Tour.
L’abbigliamento tecnico UYN per tutti gli “Early riser”
In qualità di partner tecnico di Red Bull Early Riser, UYN ha fornito ai partecipanti l’abbigliamento ad alte performance per rendere ancora più speciale il loro ritorno sulla neve. Gli “Early riser” hanno potuto indossare l’intimo tecnico UYN NATYON, lo stesso utilizzato dalla nazionale italiana e dai grandi campioni di sci nelle gare di Coppa del Mondo, e il nuovo set da sci UYN NATYON FLAG, sviluppato in collaborazione con il team austriaco di free ski. L’anorak UYN NATYON FLAG, con membrana brevettata Membrain 115 e tecnologia Ergomotion, è progettato per garantire all’atleta la massima libertà di movimento unita a una straordinaria protezione contro freddo e neve.
Realizzato in Italia con le tecnologie più evolute, l’abbigliamento UYN ha supportato i protagonisti dell’iniziativa Red Bull lungo le loro veloci discese sulle piste di Plan de Corones, messe a disposizione per l’occasione dall’impianto Skirama, e anche in qualche adrenalinica escursione nella neve fresca. Una giornata indimenticabile, il modo migliore per celebrare il ritorno sulle Alpi degli appassionati della neve.
Comunicato Stampa