Trenitalia e Vialattea rinnovano la partnership
Una collaborazione consolidata tra due leader nei rispettivi settori
Trenitalia (Gruppo FS) e Vialattea – uno dei comprensori sciistici più grandi d’Europa – rinnovano la loro partnership, confermando il reciproco impegno nel promuovere una mobilità sostenibile e un’esperienza sciistica di eccellenza. Questa collaborazione, ormai consolidata, rappresenta un modello di successo fondato su fiducia e obiettivi condivisi: rendere il viaggio verso le piste da sci più semplice, conveniente e rispettoso dell’ambiente.
Trenitalia, “Official Green Carrier” del Comprensorio di Vialattea
Come Official Green Carrier del comprensorio Vialattea, Trenitalia offre un servizio dedicato e accessibile: è possibile raggiungere Oulx con Le Frecce, Intercity o Regionale e ottenere sconti sullo skipass per sciare nel comprensorio Vialattea, nelle località di Sestriere, Sauze d’Oulx, Sansicario, Cesana Torinese, Claviere e Pragelato. Da Oulx, grazie al collegamento con bus Vialattea Link, inoltre, i visitatori possono pianificare il proprio viaggio in maniera comoda e integrata.
Sconti esclusivi
Per incentivare l’uso del treno, sono previste speciali agevolazioni sugli skipass Vialattea per chi raggiunge Oulx con il treno:
-
Sconto del 25% per i clienti CartaFRECCIA che raggiungono direttamente Oulx con Frecciarossa oppure Torino con Frecciarossa o Frecciabianca e Oulx con Regionale (skipass giornaliero, 2 giorni e 6 giorni);
-
Sconto del 20% per i clienti X-GO che raggiungono direttamente Oulx con Intercity oppure Torino con Intercity o Intercity Notte e Oulx con Regionale (skipass giornaliero, 2 giorni e 6 giorni);
-
Sconto del 20% per i clienti X-GO che raggiungono Oulx con Regionale (skipass giornaliero ad esclusione del sabato e della domenica e dei periodi dal 21/12/2024 al 05/01/2025 e dal 01/03/2025 al 04/03/2025).
Questi vantaggi esclusivi premiano chi sceglie il treno per raggiungere le splendide montagne olimpiche di Vialattea. Scopri tutti i dettagli a QUESTO LINK!
Maggiori informazioni trenitalia.com
Comunicato Stampa