Tre appuntamenti estivi per tornare in alta quota
Una buona notizia per i nostalgici della discese innevate, dei paesaggi montani e dell’aria fresca: non bisogna necessariamente aspettare la prossima stagione per goderseli!
Se stavate cercando una buona scusa per lasciare la città e salire in alta quota, vi segnaliamo alcuni interessanti appuntamenti a 2.478 metri.
Qui, all’arrivo della funivia che da Arabba porta al Rifugio Luigi Gorza, di fronte allo spettacolo dalla Marmolada e delle cime del Gruppo di Sella, si terranno 3 eventi irrinunciabili:
Il 27 e 28 luglio si svolgerà lo “Yoga Day”, una straordinaria occasione per meditare in alta montagna accompagnati dai maestri yoga e gonghisti delle scuole venete.
Il 7 agosto, in occasione del cinquantenario dell’ultima esibizione live della band inglese (il leggendario “Rooftop concert”), il gruppo Caronte si cimenterà in un tributo ai Beatles sul tetto delle Dolomiti.
Ulteriore save the date il 24 agosto per il “Birra Fest”, una giornata dedicata alla “Birra Dolomiti”, una bevanda unica, prodotta nel rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di materie prime locali.