Tirolo, Eros Ramazzotti in concerto a Ischgl e molta altra musica!
Aprile è il mese del divertimento più sfrenato nei comprensori sciistici tirolesi! Acquistando uno skipass giornaliero si accede ai più esplosivi festival musicali delle Alpi: a Sölden il 2 e 3 aprile 2020, a Mayrhofen dal 13 al 18 aprile 2020, mentre a Ischgl si esibisce in concerto il grande Eros Ramazzotti il 2 maggio 2020. Scegliere le montagne tirolesi in primavera fa bene allo spirito ma anche al portafogli: giù i prezzi di skipass e alloggi, è tempo di super offerte!
Electric Mountain Festival a Sölden nella Ötztal, 2 e 3 aprile 2020
Questo festival porta gli artisti internazionali della musica dance ed elettronica più di tendenza nella valle Ötztal insieme a migliaia di giovani con voglia di sciare e ballare. Ancora una volta, nei giorni 2 e 3 aprile 2020, Sölden si trasformerà nel DJ Resort delle Alpi per eccellenza. L’ingresso ai concerti è gratuito, già incluso nel prezzo dello skipass giornaliero.
Snowbombing Festival a Mayrhofen nella Zillertal dal 13 al 18 aprile 2020
Liam Gallagher, The Streets, Chase & Status e Rudimental sono solo alcuni dei 100 famosi musicisti internazionali e pionieri della scena musicale del momento che animeranno il villaggio dello Snowbombing Festival tra le montagne di Mayrhofen dal 13 al 18 aprile 2020. Una vera e propria discoteca sulla nevedall’atmosfera esplosiva!
Eros Ramazzotti in concerto il 2 maggio 2020 a Ischgl!
Nella valle di Ischgl-Paznaun è Eros Ramazzotti l’ospite della 25esima edizione del leggendario Top of the Mountain Concert. La star italiana porterà nuovo incanto nel regno delle nevi Silvretta Arena e i suoi successi faranno emozionare la folla radunata presso la stazione a monte Idalp a quota 2.320 metri. Per assistere al concerto e godere di una indimenticabile giornata di sci e musica il prezzo è di 115 euro (skipass + concerto).
Comunicato Stampa