Targa Telematics sostiene lo sci alpino
Targa Telematics rafforza il suo impegno nello sport sponsorizzando cinque atleti di Coppa del Mondo.
Targa Telematics è un’azienda che opera nel settore Internet of Things e che con oltre 20 anni di esperienza nei veicoli connessi, offre soluzioni tecnologiche di telematica, telemetria e di smart mobility.
Con questa iniziativa, l’azienda intende sostenere atleti e atlete nazionali e internazionali offrendo le proprie soluzioni tecnologiche a realtà rilevanti per il settore.
La rosa degli atleti sostenuti da Targa Telematics è composta da: Emanuele Buzzi, Giulio
Bosca, dalla giovane promessa neozelandese Alice Robinson, dalla statunitense River Radamus e da Renè De Silvestro, giovane atleta paralimpico.
“Cinque ragazzi -dichiara Nicola De Mattia, Ceo dell’azienda- che sentiamo molto vicini ai valori e alle caratteristiche che animano le persone che operano ogni giorno nella nostra organizzazione e a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per le sfide della prossima stagione”.
“La passione per lo sci alpino e per gli sport invernali – continua De Mattia- si coniuga con il rispetto per la montagna e per l’ambiente, tema prioritario per Targa Telematics, che è focalizzata sull’evoluzione tecnologica diretta alle soluzioni di smart mobility,
la cui adozione è e sarà parte dello sforzo generale volto alla tutela del pianeta”.
In occasione della presentazione del programma di sponsorizzazione, Targa
Telematics annuncia il restyling del proprio logo aziendale, che sarà presente sui
caschi dei propri atleti a partire già dalle prime gare di Coppa.
Leader nelle piattaforme digitali e nelle applicazioni per noleggiatori a breve e lungo termine, società di finanziamento e grandi flotte, il settore di competenza di Targa Telematics spazia dalla telematica assicurativa all’asset e fleet management, dalla diagnostica e telemetria remota di autoveicoli, veicoli professionali e da cantiere, alla gestione dei mezzi aeroportuali.