Summer On Skis: la settimana bianca a cui non avevi pensato
Per noi appassionati di sci questo inverno è stato significativamente limitante: abbiamo dovuto riporre scarponi, sci e bastoncini nei nostri armadi e limitarci a ricordare le nostre fughe sulla neve con nostalgia.
Fatta eccezione per qualche fortunato che è riuscito a scappare oltre confine, la settimana bianca è saltata un po’ a tutti, ma ora abbiamo la possibilità di rifarci. Già, infatti le condizioni in montagna ricordano molto quelle invernali e per i ghiacciai dello sci estivo sarà una grande annata.
Summer On Skis propone pacchetti turistici di sette giorni a Cervinia, l’ospitalità sarà offerta presso l’Hotel Lo Stambecco di Plan Maison, quindi in una location super esclusiva affacciata direttamente su quelle che in inverno sono le piste da sci.
Oltre al perfezionamento e al pernottamento con pensione completa, nel pacchetto è compreso anche lo skipass internazionale e sarà possibile partecipare ad escursioni pomeridiane in compagnia dei maestri che vi guideranno nella scoperta di questa cornice paesaggistica unica al mondo.
I pacchetti sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente, con un prezzo massimo di 1250 Euro a persona potrete vivere sette notti e sette giorni di divertimento, sci e relax.
Se invece avete già prenotato le vostre vacanze, potrete vivere l’esperienza Summer On Skis in soli tre giorni per 550 Euro.
Gli organizzatori sono conviti che questo sia l’anno buono per rompere il ghiaccio e introdurre un’offerta turistica, innovativa, rivolta a tutti gli appassionati di sci e montagna.
Per qualsiasi informazione a riguardo contattali!
Lorenzo Ciampolini: +39 3896959832
Matteo Schenetti: +39 3397890257