Shiffrin domina la prima manche dello slalom di Levi
Pur partendo con il numero 8 Mikaela Shiffrin ipoteca già la sua ottava vittoria sulla Levi Black dominando la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Levi.
IL RISULTATO COMPLETO DELLA PRIMA MANCHE
LA LISTA DI PARTENZA DELLA SECONDA MANCHE
La sua principale avversaria soprattutto su questo pendio, Petra Vlhova, non c’è perché sta ancora recuperando dall’infortunio al ginocchio e la più vicina all’aliena del Colorado è la tedesca Lena Duerr, seconda a 60 centesimi sul tracciato messo sul terreno dal suo allenatore.
Terza a 73 centesimi la croata Zrinka Ljutic, scesa per prima, quarta a 83 l’austriaca Katharina Liensberger, quinta a 90 la statunitense Paula Moltzan.
Le altre hanno oltre un secondo di distacco: sesta la svedese Anna Swenn Larsson, settima la migliore delle svizzere, Camille Rast, ottava la slovena Andreja Slokar, nona la svedese Sara Hector, decima la svizzera Melanie Meillard.
La migliore delle azzurre, e anche l’unica a qualificarsi per la seconda manche, è stata Martina Peterlini, sedicesima. Così le altre: trentasettesima Marta Rossetti, quarantaquattresima Beatrice Sola, quarantacinquesima Giorgia Collomb, quarantaseiesima Lucrezia Lorenzi, cinquantaduesima Vera Tschurtschenthaler, fuori Lara Della Mea.