“Senza pensieri sulla neve”: torna il Prove Libere Tour
Anche quest’anno torna il “parco giochi” più divertente e atteso da tutti gli appassionati di sci: il Prove Libere Tour edizione 2019/2020!
Presentato dal Pool Sci Italia, Consorzio che fornisce e supporta tecnicamente le squadre azzurre di sci, si ripromette di essere un evento all’insegna della spensieratezza, ma anche, e soprattutto, all’insegna della consapevolezza.
Non è un segreto, infatti, che la mission del Consorzio sia quella di permettere a tutti gli sciatori di godersi la montagna in piena sicurezza, ricordando che se si è ben equipaggiati si può godere di intere giornate sulla neve senza pensieri, senza rischi e con tantissima soddisfazione.
L’attenzione per i dettagli, inoltre, viene prima di tutto! Come ci ricorda Pool Sci Italia, ogni categoria è importante: se il focus principale è sempre posto sugli sci, non dobbiamo dimenticare che guanti, protezioni, maschera, scarponi, bastoni, regolazione degli attacchi e
casco sono parti integranti e fondamentali dell’attrezzatura di un bravo sciatore.
Per questo il format itinerante del Prove Libere Tour è cosí amato dagli appassionati a
qualunque livello, perchè da’ la possibilità di testare gratuitamente e in anteprima più di 500 paia di sci dei migliori marchi del mercato, il tutto sotto la supervisione di skimen preparatissimi che sapranno indirizzarci verso il prodotto più adatto.
Eccovi le 11 tappe del villagio “on snow” del Prove Libere Tour:
● 16/17 novembre, Solda
● 7/8 dicembre, Pampeago
● 22/23 dicembre, Corvara
● 29/30 dicembre, Alleghe
● 25/26 gennaio, Corno alle Scale
● 8/9 febbraio, Folgaria
● 15/16 febbraio, Pila
● 22/23 febbraio, Campo Felice
● 29/1 feb-marzo, San Domenico
● 7/8 marzo, Madesimo
● 21/22 marzo, Tre Cime per il gran finale!
https://www.poolsciitalia.com/
@poolsci
@poolsciitalia