Sconti e premi per gli utenti Snowit con Visa e Rossignol
Dopo il successo della scorsa stagione, si conferma la partnership tra Snowit, la prima piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi legati agli sport invernali e alla montagna, e Visa, che prevede lo sconto del 15% per tutti gli acquisti effettuati nel mese di dicembre su https://snowit.ski/ o su app Snowit mediante carta di credito, debito o prepagata Visa.
Il periodo pre-natalizio, normalmente caratterizzato da ingenti spese per regali e festeggiamenti, ha oggi un sapore più dolce, perché chiunque prenoterà le proprie vacanze di Natale in montagna sulla piattaforma Snowit usufruirà dello sconto del 15% grazie alla promozione “Paga con Visa”1.
L’iniziativa è supportata da una campagna digital con Instagram ads, Facebook ads e Google ads, live dal 1 al 31 dicembre, ovvero per tutta la durata della promo.
Le piacevoli sorprese per gli utenti Snowit non finiscono nel 2023!
L’inizio del nuovo anno si preannuncia scoppiettante, da gennaio partirà infatti un concorso a premi2 in collaborazione con Visa e Rossignol e per ciascun acquisto effettuato su Snowit dal 1 gennaio al 30 aprile 2024 e pagato con carte Visa, l’utente riceverà un titolo di partecipazione al concorso a premi. In palio cinque fantastici premi messi a disposizione da Rossignol, tutti prodotti top di gamma, tra cui 3 sci top di gamma della nuova linea Forza e caschi e maschere da sci firmati Rossignol.
Anche questa attività è supportata da una campagna digital su Instagram e Facebook che garantirà un’ottima visibilità social all’iniziativa.
Pasquale Scopelliti, CEO e co-founder di Sportit insieme a Riccardo Maggioni, dichiara: “Siamo molto contenti di poter confermare anche in questa stagione la partnership con Visa, testata lo scorso anno e suggellata da un grande successo: lavoriamo quotidianamente per creare un’esperienza di acquisto sempre migliore per i nostri utenti, per offrire loro opportunità irripetibili e promozioni uniche, che consentono di acquistare pacchetti vacanze in montagna a prezzi molto inferiori rispetto all’acquisto dei singoli servizi, separatamente. La partnership si arricchisce quest’anno di un concorso a premi: siamo sicuri che i nostri utenti, appassionati di sci e snowboard e molto esigenti in materia, sapranno apprezzare l’alta qualità dei prodotti offerti da Rossignol”.
Snowit, the winter experience
Snowit è la prima piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi legati agli sport invernali e alla montagna. Su Snowit è possibile acquistare tutto ciò che serve per una perfetta vacanza in montagna in oltre 130 località aderenti: dall’albergo allo skipass, dalle lezioni di sci e snowboard al noleggio dell’attrezzatura, fino ad un gran numero di esperienze benessere, gourmet e adrenaliniche come cene in baita, aperitivi sulla neve, ciaspolate, gite in motoslitta e ingressi a centri termali e wellness.
Snowit ha una community di oltre 230.000 utenti registrati e oltre 700.000 follower profilati sugli account social proprietari. Snowit è un brand di Sportit srl, società fondata nel 2016 da Pasquale Scopelliti e Riccardo Maggioni, ex consulenti di Boston Consulting Group.
1 Termini e condizioni della promozione consultabili al sito https://blog.snowit.ski/paga-con-visa-per-te-il-15-di-sconto/
2 Il regolamento del concorso a premi è consultabile al sito https://blog.snowit.ski/regolamento-concorso-a-premi/