Sci conveniente a Pila
Sciare “gratis”: dal 28 novembre al 18 dicembre e dal 3 al 9 aprile 2016, con una settimana in mezza pensione si riceve gratis uno skipass da 6 giorni e il lunedì si scia accompagnati per un paio d’ore alla scoperta del comprensorio, tutto a partire da 457 euro a persona.
SPECIALE RAGAZZI:
Dal 10 al 17 gennaio e dal 27 marzo al 3 aprile 2016
I ragazzi under 14 anni in camera con almeno un adulto, hanno diritto a un trattamento all inclusive pensato per loro, con 7 giorni in mezza pensione, 6 giorni di skipass e 2 o 3 ore al giorno di lezione collettiva. Da 434,50 euro
PER I PIÙ PICCOLI:
Per i più piccoli Pila offre un mondo “mini” di grandi divertimenti. Il fun park, ridisegnato lo scorso anno, si allunga appena oltre il borgo, nella zona di Chacard, accanto alla chiesa. Offre un tapis roulant di 114 metri che accompagna a due percorsi: uno dedicato a bob e slittini, l’altro allo snow tubing con gommoni morbidi e colorati con cui scivolare a valle. Una seconda area è invece dedicata ai più piccini. Il fun park è aperto dalle 9.30 alle 16.45, l’ingresso costa 10 euro. A Pila la Società degli Impianti a Fune mette a disposizione la CartaHelp, che riporta le generalità del bambino e dei genitori, con i loro numeri di telefono. In caso di emergenza, è sufficiente che il piccolo mostri la tessera al personale della stazione per rintracciare immediatamente i genitori.