Scatta l’amore a San Martino di Castrozza
La festa degli Innamorati è ormai alle porte e le Dolomiti sono lo sfondo perfetto per celebrare l’Amore! A San Martino di Castrozza a San Valentino per tutti gli innamorati ci sarà la possibilità di farsi un selfie indimenticabile con uno spettacolare tramonto sullo sfondo e di ricevere un romantico gadget da un simpatico Cupido. E per chi ama le sorprese, ecco cinque idee originali per stupire la dolce metà:
1) Winter Photoshoot
Uno shooting da urlo, tra le vette più fotografate del mondo per regalare e regalarsi fotografie speciali in location da sogno, come le iconiche Baita Segantini e Capanna Cervino a Passo Rolle o i meravigliosi Prati Col a San Martino di Castrozza. Il nostro consiglio? Organizzate gli scatti all’alba o al tramonto per rendere il tutto ancora più romantico!
2) Volo in parapendio
Se amare è come volare, allora perché non passare dalle parole ai fatti? Un volo sul parapendio biposto in compagnia di un istruttore qualificato regalerà ai vostri amati un turbinio di emozioni e lo stesso batticuore provato al primo appuntamento! Una sorpresa inaspettata che lascerà il partner letteralmente senza fiato!
3) Enrosadiratime
Non c’è niente di più romantico di un tramonto sulle Dolomiti, quando le vette danno vita ad un’esplosione di colori che va dal rosa all’arancio, fino al rosso fuoco. Si tratta dell’Enrosadira, uno spettacolo senza tempo che sarà la ciliegina sulla torta dopo una passeggiata mano nella mano in un bosco innevato tra le Valli del Primiero e del Vanoi. E dopo aver fatto il pieno di emozioni, a riscaldare corpo e anima ci penserà una merenda homemade o un brindisi speciale, con i migliori prodotti della Strada dei Formaggi delle Dolomiti.
4) Aperitivo in motoslitta
Un fuori programma per festeggiare con un’uscita in motoslitta il giorno degli Innamorati: illuminati dalle fiaccole, davanti a un calice di bollicine mentre il tramonto lascia pian piano spazio ad un cielo stellato, sarà difficile non dirsi ti amo!
5) Pistenbully Tour
Il vero must per San Valentino è un tour sulle piste di San Martino di Castrozza a bordo del gatto delle nevi! Un’esperienza esclusiva solo per due, con lo skyline delle Pale di San Martino illuminate dalla luna: preparatevi a fare le fusa!
Comunicato Stampa
Foto: Enrica Pallaver