Roc: il noleggio 3.0 a Kronplatz
Roc, acronimo di Rent On Click, è il primo noleggio di attrezzatura tecnica da sci costruito interamente sulle esigenze del cliente. Nasce la scorsa stagione a Kronplatz e, oltre a essere uno dei pochissimi noleggi ad avere nel proprio parco sci prodotti interamente a mano, ovvero i Traam, di cui avremo modo di parlarvi sui prossimi numeri di Scimagazine, Roc è il primo noleggio che viene direttamente a casa del cliente.
Bastano infatti pochi click sulla web app dedicata sul sito per scegliere le taglie e la tipologia di materiali che più vi si addicono, per vedervi recapitare tutto l’occorrente per la vacanza direttamente presso il vostro alloggio, anche prima del vostro arrivo.
Scegliendo Roc, quindi, il primo giorno di settimana bianca non sarà più perso tra code in noleggio e relativi stress, ma bensì potrete trovare la vostra sacca, una Roc Ski Bag, comodissima anche per trasportare l’attrezzatura agli impianti, completa di tutti i prodotti che avete scelto, direttamente presso la ski room dell’hotel.
La web app da cui sceglierete i prodotti contiene inoltre una guida molto completa, che aiuta anche i meno esperti a optare per materiali adatti al proprio livello oltre che, molto più banalmente, a scegliere la taglia corretta degli scarponi.
Se questo ancora non fosse sufficiente per le vostre esigenze, il servizio più esclusivo che Roc è in grado di fornire è il Butler Service. Un vero e proprio maggiordomo vi raggiungerà presso la struttura in cui alloggerete con un furgone pieno di materiale di ogni livello, in tutte le taglie possibili e vi seguirà nella scelta di sci e scarponi. Scarponi che potrete provare e riprovare finchè non troverete quello più adatto a voi.
Via Funivia 6c, 39031 Riscone, info@roctraam.com
Tel: +39 0474250015