Risparmia con Snow-Deal!
Sembra impossibile ma si può risparmiare anche quando si va a sciare. Anche a St.Moritz, che si trasforma in una meta più conveniente grazie alla novità tariffaria introdotta da questa stagione e che coinvolgerà tutti i comprensori dell’Alta Engadina, Corvatsch compreso.
Si tratta dello Snow-Deal, un’iniziativa che premierà gli sciatori che giocano d’anticipo, acquistando il proprio ski-pass almeno 15 giorni prima del suo effettivo utilizzo; in tal caso avranno uno sconto del 30 per cento. Si abbandona il prezzo fisso valido per l’intera stagione per aprire le porte a costi dinamici, a partire da 45 franchi al giorno, l’equivalente di 39.5 euro.
Rimane invariata l’offerta per le famiglie la quale prevede che solo il maggiore dei figli (fino a 17 anni) paghi interamente la “tariffa giovani”, mentre il secondo riceva uno sconto del 30 per cento e ogni altro figlio abbia accesso gratuito alle piste.
Lo Snow-Deal permette anche un notevole risparmio di tempo oltre che di denaro, riducendo drasticamente le code alla biglietteria, dal momento che tutti i pass possono essere acquistati on-line attraverso il sito www.snow-deal.ch/it