
Renon: il nuovo Adler Lodge Ritten
Adler Spa Resorts & Lodges aprirà a breve (nel mese di giugno) una nuova struttura sull’Altopiano del Renon: a due passi da Bolzano (appena 30 minuti di auto) nasce l’Adler Lodge Ritten.
Ideato e progettato da Andreas e Klaus Sanoner, insieme con l’architetto Hugo Demetz e costruito in bio-edilizia, secondo il concept della “foresta”, il lodge sorge di una posizione davvero mozzafiato: dietro di sé un lussureggiante bosco, davanti e ai lati una vista panoramica sulle Dolomiti.
La struttura è costituita da un corpo centrale di 3 piani, con grandi vetrate panoramiche, che racchiuderà il piano terra con area wellness (Spa, piscina calda, bagno turco, sala relax) e area fitness; al secondo piano ci sono la reception e un’area lounge; mentre al terzo cucina e ristorante. A fianco del corpo centrale, due complessi comprendenti 20 luminose junior suite con propria biosauna e intorno sorgeranno 20 suggestivi chalet, tutti dotati di sauna e caminetto.
La cucina, guidata da uno chef brillante e d’eccezione, accompagnerà gli ospiti per tutta la giornata con piatti creati con prodotti freschi e locali.L’inaugurazione della struttura è prevista per il prossimo mese di giugno.
https://www.adler-resorts.com/it/adler-lodge-ritten/73-0.html