Prendi il treno e vinci la Val d’Ega
A pensarci bene, la vacanza dovrebbe prevedere una pausa da tutte le attività che compongono la routine quotidiana, a cominciare dal modo in cui ci si sposta. Se dimenticare a casa le chiavi della macchina, e con esse lo stress, le file e gli ingorghi, ha il sapore del piacere, in Val d’Ega (BZ) scegliere di arrivarci in treno è letteralmente una fortuna. Con l’evidente obiettivo di sensibilizzare il turismo sul tema del viaggio sostenibile, “Prendi il treno e vinci!” consente di assicurarsi un cesto pieno di prodotti tipici di qualità e un buono per una minivacanza nel cuore soleggiato delle Dolomiti.
Oltre a favorire il relax, la comodità e il gusto di godere del panorama che sfila fuori dal finestrino, raggiungere la val d’Ega sulle rotaie fino al 31 ottobre 2023 è il primo passo per partecipare a una lotteria che mette in palio 15 pacchetti regalo con prodotti locali oppure un buono per due notti in un albergo 4-stelle dell’area turistica tra Catinaccio e Latemar.
Per salire a bordo dell’iniziativa, è sufficiente compilare il modulo all’indirizzo: https://eggental.com/lotteria
I vincitori verranno estratti e contattati nel mese di novembre 2023. Il regolamento ufficiale è consultabile all’indirizzo: https://eggental.com/it/lp/lotteria-prendi-il-treno-e-vinci/regolamento-lotteria.
Comunicato Stampa
Credit photo: Val d’Ega