Passerella di inizio stagione per gli atleti Atomic
Come ogni anno, anche quest’anno è andata in scena la consueta passerella di inizio stagione per gli atleti del team Atomic. Un evento in cui i personaggi più di rilievo del circo bianco, sponsorizzati dalla casa austrica si mettono a disposizione dei media per un giorno intero, all’interno della sede centrale della ditta, ad Altenmark.
Il più ricercato dalla stampa di tutta Europa è stato sicuramente il neo papà Marcel Hirscher, che non ha potuto essere disponibile come lo è di solito perchè non appena finiti gli impegni con le televisioni è scappato a casa dal suo bimbo.
Anche Mikaela Shiffrin è stata presa d’assalto dai giornalisti. Non sono mancate nemmeno le campionesse olimpiche di SuperG e Discesa: Ester Ledecka e Sofia Goggia.
Siamo riusciti a scambiare due parole anche con Peter Fill, che non è ancora al top della forma e non lo sarà nelle prime gare, ma si ritiene comunque molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare perchè i progressi sono soddisfacenti.
Durante la giornata abbiamo realizzato interviste che leggerete sui prossimi numeri di Scimagazine e video che vedrete prossimamente su ScimagazineTv.