Paris e Innerhofer velocissimi nell’ultima prova di Saalbach-Hinterglemm
E’ stato Dominik Paris il più veloce nell’ultima prova cronometrata in vista delle due discese maschili di Coppa del Mondo di Saalbach-Hinterglemm in programma domani e dopodomani.
Bene anche Christof Innerhofer, terzo a 14 centesimi dal compagno di squadra, in mezzo a loro il tedesco Andreas Sander, argento iridato a Cortina d’Ampezzo, secondo a 10 centesimi ma con almeno una porta saltata. Quarto a 17 centesimi l’austriaco Matthias Mayer, il più veloce ieri, quinto lo svizzero Ralph Weber, sesto l’austriaco Max Franz, settimo il francese Johan Clarey, ottavo il leader della classifica di specialità, lo svizzero Beat Feuz, nono e decimo altri due austriaci, Daniel Hemetsberger e il doppio campione del mondo Vincent Kriechmayr, undicesimo lo svizzero Marco Odermatt.
Così gli altri big: l’austriaco di Germania ventiquattresimo Romed Baumann, venticinquesimo il norvegese Kjetil Jansrud, ventisettesimo lo svizzero Carlo Janka, non è partito l’altro svizzero Mauro Caviezel. Gli altri azzurri: ventiduesimo Emanuele Buzzi, ventisettesimo Matteo Marsaglia.