Paris davanti (stavolta senza salti di porta) anche nell’ultima prova di Cortina
Sul tracciato della Vertigine modificato Dominik Paris è stato ancora una volta il più veloce, e stavolta senza salti di porta, nell’ultima prova cronometrata in vista della discesa maschile dei Mondiali di Cortina di domani.
Il fuoriclasse della Val d’Ultimo ha preceduto di 13 centesimi l’austriaco Max Franz e di 36 lo svizzero Beat Feuz. Quarto l’austriaco Otmar Striedinger, che però almeno una porta l’ha saltata, così come il tedesco Andreas Sander, sesto. Quinto il secondo azzurro, Florian Schieder, settimo il terzo, Matteo Marsaglia, ottavo l’austriaco in crscita Daniel Hemetsberger, nono con salto di porta lo sloveno Miha Hrobat, decimo lo svedese Felix Monsen.
Unidicesimo l’austriaco trionfatore del superG Vincent Kriechmayr, quindicesimo lo svizzero Carlo Janka, sedicesimi ex-aequo il rientrante tedesco Thomas Dressen e l’austriaco Matthias Mayer, ventiduesimo l’austriaco di Germania Romed Baumann, trentesimo lo svizzero Marco Odermatt, trentacinquesimo il francese Johan Clarey davanti al quinto azzurro, Christof Innerhofer, trentaseiesimo, mentre Emanuele Buzzi è arrivato ventesimo.
Non è partito Mattia Casse, quindi il quartetto che domani difenderà i colori dell’Italia sarà composto da Paris, Schieder, Marsaglia e Innerhofer.