O’Neill rivisita il passato in chiave moderna
O’Neill ha rivisitato la sua iconica giacca progettata per la prima Coppa del Mondo di snowboard della storia a metà degli anni novanta del secolo scorso.
O’Riginals Anorak è ispirata al passato ma rispecchia le tendenze moderne e si distingue per le sue prestazioni tecniche. E’ una giacca a vento con un’accattivante tasca-marsupio, una linea elegante e dettagli innovativi dai colori fluo: O’Neill crede che l’estate dovrebbe essere un mood 365 giorni all’anno (“it’s always summer on the insight”), quindi perché non portare con sé sulle piste innevate i colori allegri e lo stile solare dell’estate?
E’ stata attentamente progettata non solo dal punto di vista della silhouette, ma anche da quello funzionale: è dotata infatti di un livello di impermeabilità 10K / 10K e di altissima traspirabilità e asciuttezza grazie alla nano-tecnologia “O’Neill Hyper dry”, che rende il tessuto idrofobico a un elevato grado di idrorepellenza (DWR – Durable Water Repellency).
E’ inoltre realizzata in tessuto di materiale 100% riciclato e rigenerato PFC-free – senza cioè l’impiego di sostanze chimiche nocive – il che significa che indossandola aiuti te stesso e il pianeta a restare sani, esattamente come l’attività che intraprenderai sulle piste.