Obereggen scelta da Fischer per la sorpresa di Capodanno
Obereggen, cuore del comprensorio dello Ski Center Latemar, è stata scelta dalla Fischer Sports International, quale località italiana per la “sorpresa” di Capodanno.
Con la perla delle Dolomiti in contemporanea la multinazionale dello sci ha scelto altre 13 stazioni invernali nel mondo. Undici i Paesi coinvolti: da Vail in Colorado negli Stati Uniti d’America a Sochi in Russia, dal Canada alla Germania, Finlandia, Svizzera, Svezia, Norvegia, Francia, Austria. I primi sciatori che, in ogni località, sono saliti all’apertura degli impianti, sono stati omaggiati da un paio di sci della casa austriaca.
A Obereggen Fischer ha installato un’apposita area sotto il rifugio Oberholz dove lo scorso 9 e 10 dicembre i cantanti Benji e Fede hanno girato il loro ultimo videoclip legato alla canzone “Magnifico Difetto” visualizzato sul social media You Tube per ben 1 milione 497mila volte. E così a Obereggen i primi 6 fortunati sciatori, salendo con la storica seggiovia Oberholz, sono stati accolti alla stazione a monte, accompagnati nell’area dedicata dove hanno ricevuto l’inaspettato regalo immortalato sui social media della stessa azienda.
Comunicato Stampa Ski Center Latemar