Nuova partnership tra Anita Gulli e Blast Shoes
Anita Gulli, la slalomista azzurra dell’Esercito di Torino, fresca di annuncio della nuova e avvincente partnership con Blast Shoes per la stagione in corso, questo weekend inizierà la sua Coppa del Mondo.
A partire da Levi in Finlandia, con l’apertura della stagione sulla pista Levi Black, prende il via la stagione delle slalomiste.
Anita Gulli si è preparata intensamente durante l’intero periodo estivo, mettendo insieme i pezzi del puzzle dell’allenamento estivo per migliorare ulteriormente le sue abilità. La sua determinazione, la dedizione e la passione per lo sci sono state evidenti in ogni fase del suo allenamento.
Anita Gulli ha dimostrato una continuità straordinaria nel suo impegno e nei suoi risultati durante gli allenamenti estivi. Ora è pronta per affrontare la sfida sulla pista Levi Black e aspira a raggiungere il maggior numero di top 10 in questa stagione.
Come ha recentemente raccontato ai microfoni Fisi a Modena Skipass, la continuità sarà la chiave vincente di questa stagione per poter entrare nelle top 10, per scalare la starting list, e per avvicinare sempre più le top.
“Tutto bene, ci siamo allenate sulla Levi Black, neve dura ma con grip. Neve che mi piace. Abbiamo lavorato sui particolari e quindi sono pronta a mettere i bastoncini fuori dal cancelletto.”
Blast sono scarpe speciali con sospensioni tecnologiche ad effetto rimbalzo.
Studiate e testate per la preparazione atletica riescono a raggiungere gli standard di preparazione per l’alto livello. Soddisfano un ampio spettro di utilizzo tanto da attribuire la loro comparsa fin dagli anni 60 nei programmi di preparazione degli astronauti dell’agenzia spaziale americana.
Oggi Blast ha reinventato la tecnologia con partner di grande rilievo scientifico quali il Politecnico di Milano e preziose collaborazioni con preparatori atletici di alto livello come Dino Tenderini che ha lavorato per l’AC Milan per vent’anni e segue la preparazione di atleti di Coppa del Mondo negli sport invernali.
Il marchio e la tecnologia di Blast avranno proprio in quest’ultimo settore una testimonial d’eccellenza come Anita Gulli, atleta olimpica che dopo avere sperimentato questa nuova filosofia motoria ha deciso di intraprendere la collaborazione con l’azienda bergamasca.
Anita Gulli: “Sono contenta di aver stretto una partnership con Blast Shoes, innovativa nel mondo degli sport invernali. Sarò non solo Testimonial ma di supporto allo sviluppo e all’implementazione dell’attrezzo. Lo vedrete anche sulla neve. Ne avremo da raccontare e divertirci.”
Comunicato Stampa