Nordica torna in Coppa del Mondo femminile e vince subito con Andreja Slokar
La stagione 2021-2022 vede il ritorno di Nordica nella Coppa del Mondo di sci alpino femminile, al fianco, e ai piedi, di Andreja Slokar. Un ritorno che la ventiquattrenne sciatrice slovena ha celebrato nel migliore dei modi, conquistando il primo posto nello slalom parallelo di Lech, dimostrando di aver già trovato un’ottima affinità coi suoi nuovi Dobermann.
Per raccontare questo rientro, Nordica ha realizzato un video “Behind the Scenes” in cui racconta i mesi di preparazione, in pista come in palestra, in vista di una stagione in cui è attesa a grandi prove. Dopo il sorprendente quinto posto in rimonta nello slalom mondiale a Cortina d’Ampezzo, la giovane atleta ha lavorato alacremente perché questo sia l’anno della sua consacrazione ad alto livello, con un occhio ovviamente rivolto a Pechino (o meglio, a Yanging) dove a febbraio si terranno i XXIV Giochi Olimpici Invernali.
Per ottenere questi importanti traguardi, i tecnici Nordica lavoreranno per fornire sempre l’attrezzatura migliore e tutta l’assistenza possibile, per darle quella sicurezza e quella fiducia necessarie per potersi esprimere al massimo.
Comunicato Stampa
Foto: nordica.com
Qui il video di lancio della stagione realizzato da Nordica per la sua nuova atleta: