Naturalmente Shiffrin nella prima manche dello slalom di Jasna
Fuori causa Petra Vlhova, infortunatasi gravemente ieri al ginocchio destro e costretta a rinunciare al resto della stagione, è ovviamente Mikaela Shiffrin a monopolizzare la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mondo di Jasna.
L’unica a restare vicina all’extraterrestre del Colorado è la croata Zrinka Ljutic, staccata di 52 centesimi, terza a 1”35 la svizzera Melanie Meillard, autrice finalmente di una manche come quelle di sei-sette anni fa, quarta e quinta a 1”36 e a 1”38 le svedesi Sara Hector, la trionfatrice di ieri, e Anna Swenn Larsson, sesta e settima le altre due svizzere Camille Rast e Michelle Gisin, ottava la migliore delle austriache, Katharina Truppe, nona la bravissima francese Marie Lamure e decima la tedesca Lena Duerr. Undicesima la lettone Dzenfera Germane.
Così le azzurre: tredicesima Martina Peterlini, diciassettesima Marta Rossetti, trentaquattresima Lucrezia Lorenzi, trentaseiesima Vera Tschurtschenthaler, quarantaduesima Beatrice Sola, fuori Lara Della Mea ed Emilia Mondinelli.