Mondiali finiti per Atle Lie McGrath
Il norvegese Atle Lie McGrath è caduto ieri nel superG maschile dei Mondiali di Courchevel e Méribel infortunandosi al ginocchio sinistro, anche se la diagnosi non è ancora stata resa nota. Il 22enne scandinavo figlio d’arte sta infatti tornando a casa per ulteriori accertamenti ma sicuramente la sua rassegna iridata è già finita. Ecco l’annuncio dato da lui stesso sui social network.
“A volte questo sport può sembrare abbastanza brutale e ingiusto, ma mi sento fortunato. Sono fortunato ad avere intorno a me fantastici compagni di squadra, amici e familiari. I campionati del mondo sono finiti per me e sembra che non sia ancora destinato a esserlo per me. Sto tornando a casa per altri controlli al ginocchio, ma rimango positivo e lo ricordo”.
La Norvegia rischia quindi di non avere al via nessuno dei suoi due giovani fenomeni classe 2000 perché Lucas Braathen è stato operato di appendicite la settimana scorsa e deciderà all’ultimo momento se essere al via o meno del gigante e dello slalom della prossima settimana.
Foto: Instagram Atle Lie McGrath