
Marta Rossetti può tornare sugli sci
Dopo i test effettuati allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, provincia di Varese, Marta Rossetti ha ricevuto il via libera della FISI per tornare sugli sci a sei mesi dall’intervento al crociato del ginocchio sinistro. Dopo l’ultimo consulto di questa mattina l’ok è arrivato anche dal Dr. Giacomo Stefani, il chirurgo che ha operato Marta quest’inverno. La 22enne slalomista bresciana di Puegnago del Garda ha trascorso sei mesi con sedute giornaliere di riabilitazione presso la struttura bresciana di Medical Spa.
“Sono emozionatissima – ha detto Marta, parole inviateci dall’Ufficio Stampa di Energiapura -, non so descrivere questa emozione. Questo è stato il mio primo infortunio importante e ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno sostenuta”. Oggi l’azzurra partirà per lo Stelvio per alcuni giorni di lavoro in campo libero, accompagnata dal tecnico bresciano Devid Salvadori, il nuovo responsabile delle slalomiste di Coppa del Mondo, e dal suo skiman Tiziano Vuerich.
“Sono super felice – ha aggiunto Marta – la conferma definitiva è arrivata solo stamane ma non vedo l’ora di rimettere gli sci ai piedi e di assaporarmi quelle sensazioni, anche se faremo solo campo libero”.
Foto: Ufficio Stampa Energiapura