Ljutic e Holdener comandano la prima manche dello slalom di Kranjska Gora
Sono Wendy Holdener e Zrinka Ljutic a comandare ex-aequo la prima manche dello slalom femminile di Coppa del Mindo di Kranjska Gora. Ka svizzera e la croata, scese con l’1 e con il 2, precedono di 32 centesimi la leader della classifica di specialità, l’altra svizzera Camille Rast.
RISULTATO COMPLETO DELLA PRIMA MANCHE
LISTA DI PARTENZA DELLA SECONDA MANCHE
Quarta a 34 centesimi la svedese Anna Swenn Larsson, quinta la tedesca Emma Aicher, ragazza dal potenziale enorme non ancora sfruttato, seste anche loro ex-aequo la svedese Sara Hector e la terza svizzera, Melanie Meillard, ottava la miglior austriaca, Katharina Truppe, nona la slovena Andreja Slokar, decima la francese Marie Lamure, dodicesima Lara Colturi alle spalle della statunitense A.J. Hurt. Fuori una delle favorite, la tedesca Lena Duerr, seconda l’anno scorso sulla Podkoren 3 e quest’inverno due volte sul podio.
Così le azzurre: tredicesima Martina Peterlini che come a Semmering è l’unica qualificata per la seconda manche, trentatreesima Lucrezia Lorenzi, trentaquattresima Lara Della Mea, trentaseiesima Vera Tschurtschenthaler, quarantatreesima Giorgia Collomb, cinquantunesima Marta Rossetti.
MV