L’Italia per Crans-Montana e Kitzbuehel
La FISI ha diramato la lista delle convocazioni per le gare maschili e femminili di Coppa del Mondo in programma da venerdì 22 a domenica 24.
Otto sono le donne che da mercoledìsi cimenteranno nelle due prove cronometrate, nelle due discese e nel superG a Crans-Montana: Marta Bassino, che salterà quasi sicuramente una delle due discese come annunciato ieri da lei stessa, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Delago, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, che ha recuperato dalle contusioni riportate dopo la caduta nella discesa di St. Anton, Roberta Melesi e Laura Pirovano.
Dopo la cancellazione del primo test cronometrato di domani sulla Streif per le avverse previsioni meteo, da mercoledì scenderanno in pista nelle due prove, nelle due discese e nel superG di Kitzbuehel sei atleti: Emanuele Buzzi, Davide Cazzaniga, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Florian Schieder e Pietro Zazzi. Assente Christof Innerhofer per “motivi personali di salute” non meglio precisati dall’Ufficio Stampa della FISI.
Foto: FISI Pentaphoto