Linus Strasser comanda la prima manche dello slalom di Palisades Tahoe
È Linus Strasser davanti a tutti nella prima manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Palisades Tahoe. Il tedescoha preceduto di 40 centesimi il francese campione olimpico in carica di specialità Clement Noel e di 46 il leader della classifica di coppa delle porte strette, l’austriaco Manuel Feller.
Quarto e già staccato di 97 centesimi il norvegese Timon Haugan, quinto il suo connazionale e compagno di marca di sci Henrik Kristoffersen, sesto l’austriaco Fabio Gstrein, settimo il migliore degli azzurri, Tommaso Sala, ottavo lo svizzero Daniel Yule, nono l’austriaco Dominik Raschner, decimo lo svedese Kristoffer Jakobsen.
Quarantaseiesimo e non qualificato per la seconda manche il vincitore di questa gara l’anno scorso, il norvegese Alexander Steen Olsen. Così gli altri azzurri: sedicesimo Alex Vinatzer, ventunesimo Tobias Kastlunger, ventiseiesimo Stefano Gross, cinquantesimo Corrado Barbera, cinquantaduesimo un Giuliano Razzoli sempre più vicino al capolinea della sua carriera, fuori Filippo Della Vite.