Lamm, un hotel pieno di storia
Incastonato alle pendici dell’Alpe di Siusi, al centro del paese di Castelrotto, l’Hotel Lamm è tornato finalmente a splendere. Dopo un attento restyling l’hotel, la cui struttura risale al 1670, si appresta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sotto una veste e una direzione interamente rinnovate. Exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante, spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class: qui nulla è lasciato al caso. Dalla grande lobby alle stanze eleganti e moderne che si affacciano su un panorama mozzafiato, dall’area wellness agli spazi comuni. Tutto parla di lusso discreto.
Un’occasione per poter visitare questo bellissimo albergo sono gli ormai tradizionali e imperdibili mercatini dell’Avvento di fine novembre. Ogni mercatino ha qualcosa di speciale, di insolito, di nuovo. Quello che si svolge ogni anno nella cittadina degli artisti di Chiusa, in Valle Isarco, è molto particolare, dal fascino davvero unico, chiamato anche Natale Medievale perché passeggiando tra le vie del centro è facile incontrare guardiani notturni, mangiatori di fuoco, giocolieri e cavalieri.
Per godersi questa magica atmosfera in attesa del Natale, il Lamm ha pensato a “Speciale Mercatini di Natale” (dal 6 al 22 dicembre), un pacchetto che comprende: 3 pernottamenti in una camera Mountain Comfort con mezza pensione, un aperitivo di benvenuto, una visita al mercatino di Chiusa con shuttle privato, aperitivo di vin brulée sulla terrazza dell’hotel e giro tra le bancarelle natalizie nella piazza di Castelrotto, utilizzo della spa e della spettacolare sky pool con idromassaggio e lounge, un massaggio Dynamic Feet and Leg rilassante. In aggiunta la Mobilcard per l’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico. Prezzi, da 476 euro a persona. www.lamm-hotel.it