La natura incontra il lusso nel nuovo ADLER Lodge RITTEN di Renon
Osservare l’incanto dell’altopiano del Renon da una finestra a 5 stelle? Ora si può.
Il 27 giugno 2019 L’ADLER Lodge RITTEN, nome di riferimento nel settore alberghiero di lusso, ha aperto le porte dell’ultima impresa della famiglia Sanoner: un lodge esclusivo immerso nella suggestiva cornice del Renon (BZ).
Con soli 30 minuti di auto dal centro di Bolzano o con un viaggio in funivia, potrete raggiungere un lussuoso complesso dotato di ogni comfort che dalle sue vetrate guarda lo spettacolo maestoso delle Dolomiti.
Un progetto realizzato in armonia con il paesaggio naturale secondo i dettami della bio-edilizia e composto da: un Main Lodge, 20 junior suite e 20 chalet, tutti dotati di caminetto e biosauna.
All’interno del Main Lodge trovano spazio una ricca area wellness con SPA, infinity pool, bagno turco e sala relax, un’area fitness, una spaziosa area lounge e all’ultimo piano il ristorante “sotto le stelle”.
Grazie alle temperature miti dell’altopiano del Renon, gli ospiti possono scegliere fra le numerose proposte di attività outdoor per tutte le stagioni: piacevoli escursioni a piedi o in bicicletta alla scoperta della flora e della fauna locali, attività meditative nella natura boschiva e discese adrenaliniche sulle piste da sci.
Inoltre, per un’esperienza di benessere completo, il Lodge propone una cucina locale fatta di prodotti freschi, sapientemente lavorati dallo chef Hannes Pignater.