Italdonne: gruppo Elite e polivalenti a Cervinia, slalomiste a Saas-Fee
Il Plateau Rosa sarà la sede del prossimo raduno del trio Elite e delle polivalenti di Coppa del Mondo in programma da lunedì 14 a lunedì 21.
Le nostre tre punte di diamante Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia, seguite come sempre dal direttore tecnico Gianluca Rulfi e dall’allenatore Daniele Simoncelli, saranno di base a Cervinia e si alleneranno insieme a Elena Curtoni, Nadia Delago, Nicol Delago, Verena Gasslitter, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi e Laura Pirovano, che saranno sotto gli occhi del responsabile di settore Giovanni Feltrin e dei tecnici Paolo Stefanini e Paolo Deflorian.
Sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee saranno invece in pista da domenica 13 a venerdì 18 le slalomiste di Coppa del Mondo alle quali per l’occasione saranno aggregate quelle di Coppa Europa. Il gruppo sarà composto da Irene Curtoni, Lara Della Mea, Anita Gulli, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Vera Tschurtschenthaler, Petra Unterholzner e Serena Viviani, sotto la guida del responsabile di settore Matteo Guadagnini e del preparatore atletico Davide Marchetti.
Foto: Ufficio Stampa Energiapura