In Valle d’Aosta con 100 euro si scia cinque giorni!
La stagione è appena partita. Con una grande novità che riguarda i comprensori più piccoli, meno caotici e meravigliosi della Valle d’Aosta. L’offerta è davvero interessante: uno skipass da 5 giorni non consecutivi e un’ora di lezione di sci, con i maestri delle scuole delle località valdostane interessate all’iniziativa, ad appena 100 € per gli adulti, gratis per i bambini fino a 8 anni (con l’acquisto di uno skipass adulto) e 80 € per i ragazzi sotto ai 14 anni.
La promozione è ancora più interessante se si pensa che sarà valida per tutto l’inverno, senza limitazioni, weekend e festivi compresi.
Lo skipass è utilizzabile per un massimo di due giorni consecutivi nella stessa località. I comprensori che aderiscono all’iniziativa sono tanti e dislocati in zone diverse della Valle D’Aosta: Antagnod, Brusson, Chamois, Champorcher, Cogne, Crévacol, Gressoney-Saint-Jean, Ollomont, Rhêmes-Notre-Dame, Valgrisenche e La Magdeleine. Piccoli borghi in cui vivere un turismo lento, in cui lasciarsi coccolare una volta tolti gli sci. Magari chiacchierando davanti a un camino acceso.
Per saperne di più leggete Scimagazine di dicembre, in edicola il 15 del mese.
Foto: Marco Spataro