Il Kronplatz Racing Center presenta la KRCUP 2021-22
Il Kronplatz Racing Center (KRC) è un team italiano, nato in supporto agli atleti delle piccole federazioni perché possano essere seguiti in modo completo e professionale per tutto l’anno, come fossero parte del team di una grande Federazione. È così che il KRC ha partecipato già a 3 Olimpiadi ed è lanciato verso Pechino 2022 con lo sguardo proiettato a Cortina 2026.
In oltre 10 anni il Kronplatz Racing Center è diventato un punto di riferimento per molte federazioni emergenti che si sono affidate a questa struttura per svolgere attività federale. Tutto è iniziato nel 2016, organizzando 2 National Championship. Fino allo scorso anno, quando sono state organizzate 10 gare, in rappresentanza di 3 diverse federazioni. Questa crescente voglia delle piccole federazioni di fare attività, di essere presenti nei circuiti FIS e farsi conoscere al mondo, unita alla incessante spinta del KRC alla promozione del Kronplatz Resort e della val Pusteria a tutte le latitudini ha portato alla nascita della KRCUP 2021-22. A questo si uniranno altre 8 gare di SES CUP che coinvolgeranno le piste di tutta l’Alta Pusteria. Un totale di 18 gare che metteranno in palio penalità FIS seconde solo ai circuiti di Coppa del mondo e Coppe continentali. Tutte e 18 nel territorio italiano, tutte e 18 in Val Pusteria.
LA NOSTRA PARTNERSHIP
Noi di Scimagazine saremo media partner di tutta la KRCUP, vi proporremo contenuti esclusivi a riguardo, spesso in diretta dal campo di gara. Saremo i vostri occhi sul meglio dello sci giovanile, seguendoci e seguendo la KRCUP avrete la possibilità di scoprire i migliori talenti emergenti che per ora sono nel mirino solo dei più esperti addetti ai lavori.
Martedì 23 novembre 2021 alle ore 18.00 potrete saperne di più durante la presentazione ufficiale che si terrà a Kronplatz. Essendo le presenze limitate causa Covid, vi invitiamo a seguire la diretta Facebook su https://fb.me/e/cgeYnv3HQ
Foto: Pagina Facebook Kronplatz Racing Center