I complimenti di UYN a Federica Brignone
Insieme per scrivere una nuova pagina di storia. UYN esulta con Federica Brignone, la vincitrice della Coppa del Mondo di sci alpino: un’impresa che nessuna sciatrice italiana prima di lei era riuscita a realizzare.
Non è stato il finale che ci si attendeva, con la cancellazione delle sfide di Åre e di Cortina. Ma non per questo il trionfo di Federica ha meno valore. Anzi, è il frutto meritato di una stagione straordinaria, in cui la campionessa azzurra ha messo a segno 5 vittorie ed è salita 11 volte sul podio totalizzando 1378 punti, 153 in più di Mikaela Shiffrin e 189 in più di Petra Vlhova. L’atleta valdostana si è aggiudicata inoltre la Coppa di gigante e quella di combinata, mentre l’Italia femminile ha chiuso al primo posto nella Coppa delle Nazioni.
UYN, partner ufficiale della Fisi e fornitore di dieci tra le migliori nazionali di sci, è stato sempre al fianco di Federica in questa stupenda avventura, a partire dai primi allenamenti sulla neve dello Stelvio, in cui ci raccontava la sua voglia di rendersi protagonista di una grande stagione. Ha mantenuto la promessa, così come UYN ha mantenuto la promessa di supportare le sue prestazioni – e quelle dei grandi campioni del Circo Bianco – con l’intimo più tecnologico e performante di sempre.
Primi anche nella Coppa maschile
Per il brand italiano si è trattato di una stagione trionfale, la seconda da protagonista nel mondo degli sport invernali. Oltre ai successi di Federica Brignone, sono arrivate le coppe di slalom e parallelo firmate Petra Vlhova.
In campo maschile, l’intero podio finale indossa l’intimo funzionale UYN: dai norvegesi Aleksander Kilde e Henrik Kristoffersen, rispettivamente primo e terzo, al francese Alexis Pinturault, secondo classificato. Complessivamente, su un totale di 66 gare (36 per gli uomini e 30 per le donne) per ben 45 volte UYN è salito sul gradino più alto del podio (27 successi tra gli uomini, 18 tra le donne).
Natyon, l’intimo dell’Italia e dei campioni di sci
Dalla collaborazione con i campioni è nata Natyon, la linea di intimo e calze ad alta tecnologia. Natyon ha supportato le performance degli sciatori italiani e di altre nove nazionali garantendo il massimo delle prestazioni.
Ogni dettaglio di questa linea è stato progettato per rispondere alle esigenze specifiche degli atleti. Il design ergonomico e la totale assenza di cuciture nella zona delle spalle (sistema Hypermotion) garantiscono massima libertà di movimento, dunque un’alta agilità e un migliore sostegno alla muscolatura. Grazie alle speciali tecnologie tridimensionali, Natyon è in grado di mantenere costante la temperatura corporea: raffredda quando lo sforzo è massimale, riscalda nei momenti di pausa. In questo modo l’atleta è sempre pronto per sprigionare nuova energia. E per vincere.
Comunicato Stampa