
Hotel Alpin Royal base di partenza per le piste in Valle Aurina
Il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal è situato nel cuore della Valle Aurina, la più settentrionale dell’Alto Adige. A pochi passi ci sono gli impianti di risalita del Klausberg, comprensorio con oltre 30 km di piste, e lo Speikboden, con le sue famose discese. L’Alpin Royal è il punto di partenza per sperimentare il divertimento sugli sci fino a 2.500 metri di altitudine con panorami da sogno.
Discese, safari sugli sci, tracciati di sci di fondo, lo Snowpark Funtaklaus, le avventure per i più piccini nel Klausiland, l’Alpine Coaster Klausberg Flitzer, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, sono solo alcune delle possibilità per i patiti degli sport invernali, che non vedono l’ora di lanciarsi sulla coltre bianca. Senza contare l’escursionismo per i mesi estivi.
Con l’offerta “Giorni skipass gratis”, dal 1° al 20 dicembre 2019 e dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, 4 notti con trattamento Royal inclusive e uso dell’area Wellness & Spa, lo sci safari nell’area Klausberg, lo skipass per 3 giorni per il comprensorio sciistico Skiworld Ahrntal (Klausberg & Speikboden), una corsa sull’Alpine Coaster, sono a partire da 452 euro a persona. È compresa l’HolidayPass Premium per usare in modo illimitato tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e partecipare ad un ricco programma di attività.
PREZZI: da 110 euro a persona a notte in camera doppia Alpin di 28 mq.
Tel. +39 0474 651 070, www.alpinroyal.com