Helvetia sempre al fianco del Tour delle Alpi
Il Tour delle Alpi è un evento che nasce nel 2007 su iniziativa di Snow Events, società specializzata nel settore delle promozioni di eventi sulla neve; si svolge ogni anno, per tutta la stagione invernale, nelle più affascinanti località sciistiche dell’arco alpino: da Cervinia a Prato Nevoso, da Pila a Madesimo, da Campiglio a Pampeago, solo per citarne alcune.
14 le tappe, da fine novembre a fine marzo, per offrire agli appassionati l’opportunità di vivere esperienze uniche e di scoprire e provare in esclusiva i prodotti delle aziende partner. E’ possibile, ad esempio, testare gli ultimi modelli di sci e di scarponi Head, oppure i caschi e le maschere Bollè.
Helvetia Compagnia Svizzera di Assicurazione SA è uno dei main sponsor dell’evento e dal 2014 partecipa con il proprio brand all’interno del villaggio Tour delle Alpi per tutta la durata della manifestazione
Dal 2016 propone il prodotto Helvetia Easy Ski, la polizza dedicata agli amanti dello sci, che offre una copertura annuale per le attività amatoriali (discesa, snowboard e sci di fondo) acquistabili in 3 diversi pacchetti (Slalom, Gigante, Discesa Libera), oppure una copertura giornaliera (tramite “Selly”, la piattaforma dedicata online).
Insomma, con Helvetia Easy Ski sciare non è mai stato così easy!
Il Tour delle Alpi è pronto a mettersi in moto con questa nuova edizione. Nella locandina, la foto di copertina, trovate le date e le località per la stagione invernale 2021/2022.
Anche quest’anno, quindi, Helvetia contribuirà all’animazione del villaggio sulla neve. Siete pronti per partire all’avventura del Tour delle Alpi?