Helvetia guarda già a Milano-Cortina 2026
Dopo ben 14 anni i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 sono tornati nella capitale cinese: era il 2008, infatti, quando questa città ospitò l’edizione estiva dei Giochi. L’Italia quest’anno era ben rappresentata da 118 atleti (46 donne e 72 uomini), che hanno portato con coraggio, eroismo, successo e determinazione il Tricolore sulle piste e, soprattutto, sul podio.
“Il Team Helvetia, con Marta Bassino e Luca De Aliprandini, era presente e la partecipazione dei due campioni ha rappresentato una fonte di orgoglio per la Compagnia, al di là del singolo risultato – ci raccontano i responsabili di Helvetia -. Perciò ci piace attribuire un plauso a Marta e a Luca che continuano a portare i colori azzurri e quelli della compagnia in giro per il mondo!”.
Conclusa la parentesi in Cina, toccherà poi all’Italia ospitare i prossimi Giochi invernali: nel 2026, infatti, l’Olimpiade si terrà a Milano e Cortina d’Ampezzo. Sarà la prima volta nella storia dei Giochi invernali in cui ci saranno due città assegnatarie e lo spettacolo inedito avverrà, dunque, proprio in Italia.”E per quell’appuntamento siamo certi che il Team Helvetia e tutti noi tifosi, saremo presenti e carichi!”.
Sulla scia di quanto fatto dagli atleti, tocca a noi: abbiamo infatti ancora un mese per divertirci sugli sci, sullo snowboard, sulle ciaspole. “Ricordandoci sempre che, da inizio anno, è obbligatorio dotarsi di una polizza che comprenda la Responsabilità Civile verso terzi, per coprire eventuali danni causati a persone o cose: ed Helvetia Easy Ski è proprio quello che fa per voi. E’ acquistabile sia in agenzia sia direttamente on-line sul sito www.helvetia.it“, concludono in Helvetia.
Foto: Danilo Ninotto – Archivio ATL del Cuneese