Gli allenamenti settimanali delle squadre azzurre di Coppa del Mondo
Settimana di allenamento in Val Senales, da lunedì 18 a sabato 23, per gli slalomisti azzurri di Coppa del Mondo. Il gruppo sarà composto da Stefano Gross, Simon Maurberger (che presumibilmente interromperà in anticipo il raduno visto che domenica 24 gareggerà nel gigante di apertura di Coppa del Mondo di Soelden), Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala e Alex Vinatzer (per lui vale lo stesso discorso di Maurberger), che saranno seguiti dal responsabile di settore Jacques Theolier e dai tecnici Stefano Costazza, Luca Valenti e Luca Vuerich.
Sempre negli stessi giorni ma sul ghiacciaio svizzero di Saas-Fee ci saranno le tre discesiste Nadia e Nicol Delago e Francesca Marsaglia, seguite dal responsabile del settore polivalenti Giovanni Feltrin e dai tecnici Cristoph Atz e Paolo Stefanini.
Per finire, da martedì 19 a martedì 26 tre discesisti del gruppo 1 di Coppa del Mondo maschile della velocità, ossia Emanuele Buzzi, Mattia Casse e Christof Innerhofer, saranno sul ghiacciaio austriaco di Pitztal seguiti dal pool di tecnici federali composto da Raimund Plancker, Christian Corradino, Michael Gufler, Valter Ronconi, Mattia Lavelli e Fabrizio Brunozzi.
@ Pentaphoto