Giro delle Cime: un’esperienza da provare!
Avete voglia di vivere da vicino le Dolomiti? Avete voglia di vivere un‘esperienza speciale? Allora vi consigliamo il tour Giro delle Cime con gli sci. Un viaggio esplorativo per ammirare le bellezze di queste montagne, per scoprire gli angoli più affascinanti e godersi il magico paesaggio invernale. Singoli tratti vengono effettuati con lo Ski-Shuttle Salto.
Il tour Giro delle Cime è un vero e proprio must. 5.600 metri di dislivello sugli sci, 43 chilometri di discesa su piste perfettamente battute e 11 risalite panoramiche: sono i numeri di questo variegato tour attraverso le cinque aree di Monte Elmo, Stiergarten, Croda Rossa, Monte Croce, Ski Area Val Comelico e ritorno.
E il panorama? Indimenticabile, come ad esempio sulla più grande meridiana solare di pietra del mondo o sulle Tre Cime, il simbolo della regione.
Lungo il tracciato potrete poi godere del meritato riposto sulle terrazze panoramiche e presso le tradizionali baite presenti lungo il comprensorio. Qui rimarrete stregati dall’incontro tra la tipica cucina mediterranea con le caratteristiche pietanze alpine, il “carburante” ideale per un’indimenticabile esperienza tra le Dolomiti, a cavallo di due culture.
Il programma
Appuntamenti: ogni mercoledì
Prezzo: 50 € a persona
Numero minimo partecipanti: 6
Punto d’incontro: da definire con la scuola sci
Iscrizione: presso le scuole sci
https://www.trecime.com/it/le-attivita/in-inverno/programma-settimanale/giro-delle-cime-guidato.html