Fischer: i primi saranno… i primi!
Prendere il primo ski-lift il giorno di Capodanno richiede un tipo speciale di impegno. Per Fischer, è il momento e il luogo perfetto per premiare coloro che condividono la loro dedizione e il loro atteggiamento. È così che decine di sciatori ordinari da tutto il mondo, con loro grande sorpresa, si sono ritrovati a far parte del Team Fischer proprio quella mattina.
Alle otto del mattino, il giorno dopo la notte di San Silvestro, la maggior parte delle persone continua a godersi il morbido comfort del proprio cuscino. Ma per questo gruppo di appassionati sciatori si tratterà di svegliarsi presto e prepararsi, con un pensiero in mente: essere i primi sciatori del 2020 alla stazione dello skilift e sciare per primi su piste incontaminate. Quello che non si aspetteranno quando arriveranno alla stazione sarà di essere accolti dal Team Fischer, con una domanda importante: “Come vi sentireste a diventare team rider per Fischer?”
Come azienda, Fischer ha sempre preso le cose sul serio, costruendo sci seri per sciatori seri. E mentre continueranno a fare esattamente questo, questa iniziativa apre un approccio completamente nuovo: ora non si tratta solo delle vostre capacità di sciatori, ma anche del vostro atteggiamento nei confronti dello sci. Fischer vuole riconoscere i sacrifici che fate per fare la discesa perfetta, o per fare la prima discesa.
Il 1° gennaio 2020, decine di sciatori in tutto il mondo verranno celebrati per il loro impegno. In 13 stazioni sciistiche sparse in 11 paesi, i primi sciatori della giornata riceveranno un nuovo paio di sci Fischer a loro scelta. In quanto nuovi membri del team Fischer, 2020 ha molto altro in serbo per loro.