Feller in testa alla prima manche dello slalom di Adelboden
Sotto una fittissima nevicata è il detentore della coppa di specialità e vincitore l’anno scorso Manuel Feller a comandare la prima manche dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Adelboden.
RISULTATO COMPLETO DELLA PRIMA MANCHE
LISTA DI PARTENZA DELLA SECONDA MANCHE
L’austriaco ha preceduto di 25 il tedesco Linus Strasser e di 38 il francese Clement Noel e non è un caso che Feller avesse il pettorale numero 3, Strasser l’1 e Noel il 2.
Quarto e sesto i norvegesi Timon Haugan e Henrik Kristoffersen, in mezzo a loro, quinto, l’ex connazionale Lucas Braathen, settimo l’austriaco Dominik Raschner, ottavo il francese Steven Amiez, nono l’austriaco Fabio Gstrein, decimo lo svizzero Daniel Yule.
Fuori, tra gli altri, il leader della classifica di specialità, lo svizzero Loic Meillard, che veniva da tre podi consecutivi, il norvegese Atle Lie McGrath, che all’ultimo intermedio era davanti a tutti, e il croato Samiel Kolega, terzo a Madonna di Campiglio.
Così gli azzurri: quattordicesimo Alex Vinatzer, ventiquattresimo Stefano Gross, trentanovesimo Tommaso Saccardi, quarantatreesimo Corrado Barbera, fuori Tobias Kastlunger e Simon Maurberger.