Elan, il nuovo Ripstick 96 premiato con il prestigioso Red Dot Award Product Design
Dopo che la serie Ripstick 2024/25 è stata premiata dalla giuria del Plus X Award, anche il modello Ripstick 96 è stato ora riconosciuto e premiato con il Red Dot Award Product Design 2024.
Ogni anno, il rinomato Red Dot Award: Product Design premia i prodotti che impressionano per la loro eccezionale qualità di design. Il premio si basa sulla decisione della giuria del Red Dot. Gli esperti valutano in base ai quattro principi fondamentali del buon design: la qualità della funzione, la qualità dell’attrattività, la qualità dell’uso e la qualità della responsabilità.
Il Team Elan è orgoglioso che la terza generazione di Ripstick continui il suo regno come una delle serie di sci più popolari di Elan. Continuando il lascito di innovazione di Elan, Ripstick ha stabilito un nuovo standard per le prestazioni leggere e divertenti nel segmento freeride. Non solo sono stati riconosciuti come uno degli sci di punta scelti da numerosi sciatori freeride a livello globale, ma anche dai più prestigiosi pannelli di giuria indipendenti.
Premi per Ripstick 2024/25:
– Serie Ripstick: Plus X Award per design, innovazione, alta qualità, funzionalità e facilità d’uso
– Ripstick 96: Red Dot Award: Product Design 2024
Comunicato Stampa