Elan ha presentato Voyager, il primo sci all-mountain pieghevole
Ecco come Elan, sul proprio sito, descrive il suo nuovo prodotto, Voyager, presentato due giorni fa al Virtual Ispo come primo sci all-mountain pieghevole.
“Nel nostro nuovo mondo, una cosa rimane cristallina: gli sciatori devoti vogliono ancora trascorrere il loro prezioso tempo libero in montagna. E di fronte al rapido cambiamento delle abitudini di viaggio, tutto ciò che può rendere più facile il raggiungimento di questo obiettivo è inestimabile.
IL NUOVO ELAN VOYAGER: IL PRIMO SCI AL MONDO COMPLETAMENTE FUNZIONALE, PIEGHEVOLE E ALL-MOUNTAIN
Il risultato è uno sci che ti permette di bypassare l’attesa al nastro portabagagli oversize o la noiosa coda al noleggio. Uno sci che ti permette di tagliare i battipista, galleggiare nella neve fresca, attaccare le gobbe e stare nel bagagliaio della tua auto con molto spazio per gli altri bagagli. È progettato per soddisfare le esigenze dello sciatore itinerante, appassionato di trovare un equilibrio tra un programma intenso e uno stile di vita sano.
TRASPORTO FACILE E COMPATTO
Voyager stabilisce nuovi standard nei viaggi e nelle attività sportive. Con la tecnologia Connect, le montagne si sono avvicinate e viaggiare è più facile.
CAPACITÀ SCIISTICHE SUPERIORI
Provato dai nostri atleti di alto livello, Voyager si comporta oltre le aspettative. È agile, aderente e facile da sciare, riflettendo tutto ciò che Elan rappresenta.
BASSO VOLUME DI CONSUMO DI SPAZIO
Con un ingombro ridotto, Voyager può essere riposto quasi ovunque, anche negli appartamenti e nelle case”.
La base dello sci è un Amphibio, montato con l’attacco Fusion EMX, dotato dell’apposita piastra che permette di piegare lo sci. Lo sci sarà disponibile in 3 colori (green, black e pink) e in 3 misure (160, 166, 172). Nella sua forma piegata non supera i 95 cm ( 93cm sul 172).