Dormire direttamente in pista all’Hotel Lo Stambecco di Cervinia
Quale modo migliore per essere i primi a scendere in pista, ora che anche Cervinia riapre i battenti per il grande pubblico, che non dormire direttamente in pista?
E’ possibile farlo all’Hotel Lo Stambecco di Cervinia, situato a Plan Maison, all’arrivo della prima funivia che sale dal paese.
Qui potrete alloggiare nelle nuovissime suite godendo di albe e tramonti mozzafiato, in una location super esclusiva, che vi permetterà di essere anche i primi a scendere in pista alla mattina.
Entrerete da clienti ed uscirete da amici grazie alle attenzioni e alla cortesia dello staff, che da anni ormai fa di tutto per venire incontro alle esigenze della clientela composta da sciatori e non.
SOGGIORNO + GIORNATA CON ALLENATORE da 99€
L’Hotel Stambecco offre ai suoi clienti un sevizio super esclusivo di affiancamento durante il soggiorno ad un allenatore federale.
Potrete sciare in pista tutta la mattina sotto l’occhio attento di un professionista, che vi aiuterà a riprendere a sciare in sicurezza e migliorare tecnicamente.
Nel pomeriggio non mancherà una sessione dedicata di correzione video per massimizzare la resa del lavoro.
Il programma sarà incentrato sul perfezionamento tecnico e sarà così sviluppato: durante la mattina sciata in pista in gruppi composti da tre a sette persone, per riprendere a migliorarsi in sicurezza dopo tanta astinenza. Nel pomeriggio ci sarà tempo per una lezione teorica che includa l’approfondita analisi dei video della mattinata.
Al termine della giornata al cliente sarà fornito tutto il materiale foto e video.
Prezzo lancio 99€ a testa in camera doppia con trattamento di bed & breakfast.
Contattare direttamente l’Hotel Stambecco per informazioni su questa ed altre offerte per la ripartenza.
www.lostambecco.it
+39 3348485278
hotel@lostambecco.it