Dopo i Mondiali le atlete azzurre tornano ad allenarsi sulle piste di Pila
La pista Leissé di Pila (AO) torna ad ospitare anche quest’anno gli allenamenti delle atlete italiane. Infatti lunedì 20 e martedì 21 febbraio si avrà modo di vedere nuovamente all’opera le atlete azzurre di sci alpino. Ritorna Curtoni e a lei si aggiunge anche Pirovano e Melesi.
Elena Curtoni, sciatrice alpina della nazionale italiana specializzata in discesa, superG, gigante e combinata, conosce già il comprensorio di Pila e avrà quindi anche quest’anno modo di allenarsi con la vista sui 4.000. Si avrà modo di assistere agli allenamenti della più giovane delle azzurre, Laura Pirovano, classe 1997, che si eserciterà nelle discipline discesa libera, supergigante, slalom gigante dove a Pila, avrà modo di perfezionare la tecnica e ammirare lo splendido panorama che si apre dal balcone bianco di Aosta. Assieme a loro anche Roberta Melesi, pronta ad allenarsi nelle specialità di discesa, superG e gigante.
Insomma, due giornate di grande sport e di grandi atlete azzurre sulle piste di Pila. Si avrà modo di riempirsi gli occhi e il cuore con un spettacolo di grande livello sportivo, oltre che a un grande panorama che abbraccia tutti i 4.000: le cime più alte in Italia, dal Monte Bianco al Gran Paradiso.
Per maggiori info: pila.it
Rimani aggiornato e condividi i tuoi momenti sui social di Pila
Facebook: www.facebook.com/
Instagram: www.instagram.com/
#PilaAostaValley