Diventa specialist della tua azienda preferita!
Se ti rivedi nel marchio che hai sposato per sciare noi ti daremo la possibilità di conoscere tutto dei materiali dell’azienda che ami e diventare un vero Specialist. A partire da questa stagione, infatti, nasce Specialist Ski Team che, insieme con la redazione di Scimagazine, organizzerà dei veri e propri seminari in cui avrai la possibilità di testare tutti i prodotti del brand, ma non solo, infatti nel corso del pomeriggio, potrai approfondire le questioni più interessanti dal punto di vista tecnico e scientifico, grazie agli eventi che organizzeremo negli hotel che ci ospiteranno. Per anni via abbiamo raccontato le esperienze più esclusive con gli sci ai piedi, ora è arrivato il momento di viverle insieme.
HEAD SPECIALIST SUMMIT
La stagione estiva avrà inizio a Cervinia con l’evento che si terrà dal 1 al 4 luglio sulle nevi a cavallo tra la Valle d’Aosta e la svizzera Zermatt. Tre giorni di sci che ci porteranno alla nomination di 30 Head Specialist. Durante il giorno i partecipanti avranno la possibilità di sciare con i nuovi prodotti dell’azienda, accompagnati in mini gruppi da sei persone, dai migliori coach che si possano desiderare. Sarà con noi l’ex Azzurra e ora istruttrice nazionale Barbara Milani, il responsabile della Squadra Test di Scimagazine Mattia Laudati e molti altri, oltre a un ospite speciale di Head.
La sede dell’evento sarà l’incredibile Sport Hotel Sertorelli ****s di Cervinia, in cui soggiorneremo per quattro notti in mezza pensione, infatti i pranzi saranno momenti conviviali che trascorreremo nelle baite del comprensorio tra una pillola di tecnica e un aneddoto legato alla valanga azzurra.
Durante tutte le giornate di test saremo seguiti da uno skiman dell’azienda, che metterà a disposizione dei partecipanti la sua esperienza internazionale e la sua competenza. Lui assieme al responsabile test di Scimagazine firmerà i diplomi che verranno rilasciati al termine della tre giorni.
Al pomeriggio saranno previsti seminari per approfondire insieme ai massimi esperti nel settore le tecniche di costruzione degli sci e altre questioni tecnico-sportive.
A questo proposito non mancheranno anche attività studiate ad hoc per gli accompagnatori non sciatori, che avranno modo di beneficiare di trattamenti di benessere organizzati in collaborazione con i nostri sponsor, leader nei rispettivi settori.
La stagione proseguirà con ulteriori eventi che ci porteranno alla nomination di altri Specialist di altri importanti brand, ma per il momento non vi vogliamo ancora svelare nulla.
Sui primi numeri di Scimagazine della stagione sarà dato ampio spazio al racconto dell’evento con la pubblicazione di tutti i nuovi Specialist che si saranno diplomati.
Vi aspettiamo a sciare con Specialist Ski Team per diventare Specialist dell’azienda alla quale siete da sempre legati.
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELL’EVENTO E LASCIATI TENTARE SUL SITO UFFICIALE: www.specialistskiteam.com