CMP rinnova la sponsorhip con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia
Il marchio italiano di sportswear CMP è stato riconfermato per ulteriori tre stagioni come sponsor tecnico di Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, che include Scuola Sci Corvara, Scuola Sci Colfosco, Scuola Sci San Cassiano, Scuola Sci Badia e Scuola Sci di Fondo Alta Badia. La partnership consiste in una fornitura completa di abbigliamento per tutti i 250 maestri di sci, fondo e snowboard di uno dei più importanti ed estesi comprensori delle Alpi italiane. I capi sono stati studiati ad-hoc per gli istruttori e maestri, che hanno collaborato attivamente con il team prodotto di CMP. Il risultato è un abbigliamento altamente performante, adatto ad accompagnarli durante le giornate sulla neve in qualsiasi condizione meteorologica. Oltre a contenuti tecnici di qualità, i nuovi completi sono stati rivisti dal punto di vista stilistico, mantenendo il colore distintivo delle scuole protagonista.
“Siamo davvero felici di proseguire la nostra collaborazione con Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia, perché poter associare il brand CMP alle scuole sci di un comprensorio così prestigioso e frequentato da ospiti provenienti da tutta Europa, come l’Alta Badia, è fonte di grande soddisfazione – ha commentato Fabio Campagnolo, CEO F.lli Campagnolo -. Un’operazione che porta valore sia all’interno dell’azienda, potendo affinare la ricerca tecnica sul prodotto, sia all’esterno, grazie ad un’aumentata visibilità e riconoscibilità del nostro brand CMP”.
I completi da sci e snowboard sono realizzati con un tessuto all-way stretch di TORAY; la membrana TORAY DermizaxEV garantisce 20.000mm di colonna d’acqua e una traspirabilità alla condensa di 20.000 g/m2/24h. Le imbottiture sono in Primaloft Silver Insulation, l’unico sintetico alternativo alla piuma naturale che garantisce comfort da asciutto e da bagnato mantenendo libertà di movimento senza compromessi. I sistemi di chiusura di giacche e pantaloni sono impermeabili, firmati YKK®. Completano l’outfit sportivo di istruttori e maestri dei second layer ibridi con imbottitura in Primaloft Silver Insulation, che proteggere le parti sensibili del corpo, e maniche e fianchi realizzati in Arctic Fleece, per garantire calore e al tempo stesso traspirabilità.
“Non è semplice soddisfare le esigenze di vestibilità di oltre 250 maestri di sci! Grazie alla disponibilità e professionalità di CMP, in collaborazione con il nostro gruppo di lavoro, abbiamo raggiunto quest’obiettivo. Siamo orgogliosi di continuare la partnership con CMP” afferma Egon Pescollderungg, coordinatore gruppo tecnico abbigliamento Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia.
Per annunciare la rinnovata partnership, CMP e Scoles de Schi & Snowboard Alta Badia hanno realizzato un nuovo servizio fotografico ed un appassionante video con i maestri di sci protagonisti, visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=Jq0kq-Yk8QA
Comunicato Stampa